lunedì 14 luglio 2008

QUALCUNO ANCORA RICORDA.....

Drago_Blu ha detto...
ragazzo mio sapessi quante battaglie sono state fatte. Questa scuola è particolare, forse non ha il fascino esteriore ma l'ambiente interno ti lascia a bocca aperta. Sono un ormai Ex Studente ex classe V sezione A e dovessi ritornare indietro con il tempo avrei nuovamente scelto l'Istituto professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente Amsicora. Nei suoi problemi l'Istituto è perfetto. Credo che in alcun modo il legame che vi è all'Interno e che si crea sia unico ed ineguagliabile.Vieni trattato da Signore da tutti. I prof. ti trattano divinamente. Ecco il nostro piccolo segreto della scuola. Avere problemi ma esseri ricchi all'Interno...Forza Amsicora!


Attenzione dire solo forza Amsicora è troppo generalizzato, sarebbe meglio dire forza I.P.A.A.!

2 commenti:

  1. da come scrivi non sembri un ex studente oppure verrebbe da dire gli studenti sono davvero cambiati!!probabilmente sei un prof. oppure ti sei diplomato molti anni fa ...comunque ciao anche io ex studente del 1992

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto ti vorrei ringraziare adomenico per la carica di prof. data ma non lo sono e non la voglio comunque ti ringrazio.Poi mi piacerebbe avere da te una risposta quando dici : da come scrivi non sembri un ex studente oppure verrebbe da dire gli studenti sono davvero cambiati!: Vorrei capire il perchè di codesta affermazione...
    Inoltre vorrei ringraziare la Persona che ho Sostenuto come rappresentante di Istituto Diego un carissimo amico che deve però continuare il suo percorso,Ringrazio Le Classi (future ), Seconde,Terze e Quarte e ovviamente le Quinte :) Ringraziandoli veramente di cuore per ciò che tutti avete dimostrato,Vi siete aperti con me confidati e scambiati consigli , questo e da ricordare per sempre.Ringrazio Inoltre le persone che hanno creduto in me e in Diego. Ringrazio l'Istituto Amsicora sede IPAA per quanto fatto.
    e a te Diego in bocca al lupo!

    Ciao da un grande Amico ed Ex Studente Neo Diplomato...

    RispondiElimina

I commenti possono essere lasciati liberamente, naturalmente non dovranno andare contro al buon gusto, diversamente verranno eliminati dall'amministratore del blog.
Sono graditi i COMMENTI FIRMATI.

COME POSTARE UN COMMENTO.
Dalla home page cliccate "commenti" sotto il post desiderato, all'apertura della pagina troverete i commenti già pubblicati, scorrendo con il vostro mouse verso il basso è presente uno spazio nel quale potrete scrivere il vostro commento. Dopo di chè selezionate l'identità con la quale volete commentare e cliccate "posta commento".

Il Responsabile del blog
Andrea Leonardi