giovedì 4 dicembre 2008

PANEL TEST, DEGUSTAZIONE DELL'OLIO, RAGAZZI DELL'IPAA PARTECIPANO AL CORSO.

Questa mattina nella Stazione Marittima dell'Isola Bianca di Olbia, si è concluso un corso sull'Olio -Panel Test-, organizzato dall'associazione cuochi Gallura con la collaborazione di esperti della Laore (Agenzia Regionale per l'Agricoltura) di Sassari e Nuoro. Quattro giornate all'insegna della degustazione dei vari oli isolani e commerciali, valutazioni organolettiche e valorizzazione degli oli Sardi dop (denominazione origine protetta), senza tralasciare la coltivazione dell'olivo per ottenere un eccelso olio. Il corso è stato tenuto da esperti della Laore come Dott. Agronomi e Periti Agrari. All'evento hanno partecipato alcuni ragazzi dell'Agraria di Olbia. Nei prossimi giorni si terrà un incontro con il presidente della Laore Sardegna per la consegna degli attestati di partecipazione.

1 commento:

I commenti possono essere lasciati liberamente, naturalmente non dovranno andare contro al buon gusto, diversamente verranno eliminati dall'amministratore del blog.
Sono graditi i COMMENTI FIRMATI.

COME POSTARE UN COMMENTO.
Dalla home page cliccate "commenti" sotto il post desiderato, all'apertura della pagina troverete i commenti già pubblicati, scorrendo con il vostro mouse verso il basso è presente uno spazio nel quale potrete scrivere il vostro commento. Dopo di chè selezionate l'identità con la quale volete commentare e cliccate "posta commento".

Il Responsabile del blog
Andrea Leonardi