sabato 21 giugno 2008

Indignato

Mi dispiace che questo blog durante la stagione estiva non continui ad andare avanti, non certo per volontà del responsabile del blog, non chè il realizzatore, tutto ciò è dato dalla mancanza di volontà degli studenti di inserirsi in contesto nuovo, di uscire da quella mentalità che contraddistingue i paesi dell'interno.
Ci lamentiamo quando le altre scuole non ci fanno partecipare a delle iniziative che riguardano Olbia, e gli altri istituti ci criticano dicendo che tanto "zappiamo"...
ecco se noi non reagiamo da questa situazione, sicuramente la nostra scuola non andrà molto avanti...anzi....regrederà come sta succedendo negli ultimi anni...il culmine verrà raggiunto il prossimo anno scolastico quando gli studenti uscenti dalla terza non potranno proseguire gli studi nell'IPAA di Olbia perchè "per mancanza di numero sufficiente" non verrà aperta una classe quarta! Apprezzo gli sforzi che il nostro rappresentante di istituto ha fatto quest'anno, per quello che gli è stato possibile, ma purtroppo, anche grazie al menefreghismo che regna sovrano tra studenti e la maggioranza dei professori, anche quando le cose vanno male per loro va sempre bene così!! Con la speranza che il prossimo anno scolastico sia migliore.
Uno studente "sveglio" IPAA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti possono essere lasciati liberamente, naturalmente non dovranno andare contro al buon gusto, diversamente verranno eliminati dall'amministratore del blog.
Sono graditi i COMMENTI FIRMATI.

COME POSTARE UN COMMENTO.
Dalla home page cliccate "commenti" sotto il post desiderato, all'apertura della pagina troverete i commenti già pubblicati, scorrendo con il vostro mouse verso il basso è presente uno spazio nel quale potrete scrivere il vostro commento. Dopo di chè selezionate l'identità con la quale volete commentare e cliccate "posta commento".

Il Responsabile del blog
Andrea Leonardi