domenica 22 giugno 2008

RISPOSTA ALLO STUDENTE SVEGLIO IPAA

Carissimo, mi dispiace non sapere la tua identità, escludo a priori che sii un ragazzo delle classi prima, seconda e terza, comunque apprezzo che qualcuno ancora entri nel blog per postare.
Dico la varità, dopo l'ultima volta che ho postato, sinceramente anche io ho trascurato il blog, immaginando che nessun studente si sarebbe interessato di continuarlo anche con contenuti extra-scolastici perchè no....infatti prima della fine dell'anno avevo lanciato l'idea di inserire durante l'estate dei post con foto o qualsiasi cosa volessero inserire (nei limiti del lecito) in modo che il blog della nostra scuola potesse andare avanti; riflettendo su questo arrivo a una conclusione...noi studenti siamo pochi e disuniti e non ci interessiamo per niente al futuro della nostra scuola. A parte i complimenti che mi sono stati fatti i quali ritengo esagerati, comunque per quanto riguarda la mancata realizzazione di una nuova classe quarta, bè tutto quello che si doveva dire è stato già detto a sufficienza anzi, incitavo i ragazzi della terza ad impegnarsi, insieme alle rispettive famiglie per scampare questo pericolo! Ma purtroppo non c'è stato niente da fare, nessuno si è impegnato e le cose, inesorabilmente, sono rimaste così!
Per quanto riguarda i professori, è vero, ci sono alcuni che mostrano di non avere interesse per il nostro Istituto, ma bisogna anche dire che alcuni professori hanno mostrato molto impegno per vedere la nostra scuola in una situazione più decorosa, per fare vedere agli altri Istituti cittadini che l' I.P.A.A. è una scuola come tutte le altre!
Ultima cosa, non apprezzo il fatto che colui che ha postato non si è firmato, dici appunto che dobbiamo uscire da questa mentalità chiusa, ecco, incominciamo a farlo, firmando per lo meno le cose che si scrivono e che si pensano. Comunque ti ringrazio, questo vuol dire che non sono da solo.
Diego Fresu.

2 commenti:

  1. Diego, non te la devi prendere con chi scrive ma con chi non scrive....Piuttosto io ho da fare un appunto allo studente anonimo; come ben si vede l'indifferenza non appartiene solo ai ragazzi dell'interno ma a tutti...infatti non scrive nessuno...purtroppo per voi; continuate però con tenacia !i risultati prima o poi arriveranno ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie prof speriamo bene...anche se ho qualche dubbio quelli che entrano lasciano commenti per parlare male e basta..magari col tempo.

    RispondiElimina

I commenti possono essere lasciati liberamente, naturalmente non dovranno andare contro al buon gusto, diversamente verranno eliminati dall'amministratore del blog.
Sono graditi i COMMENTI FIRMATI.

COME POSTARE UN COMMENTO.
Dalla home page cliccate "commenti" sotto il post desiderato, all'apertura della pagina troverete i commenti già pubblicati, scorrendo con il vostro mouse verso il basso è presente uno spazio nel quale potrete scrivere il vostro commento. Dopo di chè selezionate l'identità con la quale volete commentare e cliccate "posta commento".

Il Responsabile del blog
Andrea Leonardi