venerdì 27 giugno 2008

Rispondo a NUR

Caro nur, bè come ho già detto appunto se ne nessuno scrive è colpa nostra che non abbiamo saputo pubblicizzare il nostro blog. Secondo me dovremo puntare più sul fatto che la pubblicità della scuola deve essere fatta dagli studenti e non da alcuni professori incompetenti. Perchè non mandare noi studenti nelle scuole? Naturalmente con l'ausilio di un insegnante. Il linguaggio tra insegnanti e alunni è diverso da alunno ad alunno. Ho saputo tramite alcuni amici che al Deffenu l'accoglienza delle classi prime viene fatta dagli studenti, naturalmente preparati per tempo, e non dagli insegnanti come succede da noi. Non voglio assolutamente prendere il posto dei professori, ma penso che questo sia neccessario.
La saluto,
Studente "sveglio" IPAA.

2 commenti:

  1. posso anche essere d'accordo sulla pubblicità per la scuola...non solo studenti frequentanti ma anche ex studenti che hanno avuto successo all'università o nel mondo del lavoro.Sai quanti ce ne sono? però col blog non c'entra nulla! Io mi riferisco ai vostri colleghi. E' mai possibile che su sessanta non ce ne sia uno, dico uno, che abbia due minuti per scrivere un parere?un suo pensiero?ma dai.....!! studente sveglia cerca di svegliarne qualche altro! con affetto Nur

    RispondiElimina
  2. ho scritto "sveglia"; che sia un lapsus?

    RispondiElimina

I commenti possono essere lasciati liberamente, naturalmente non dovranno andare contro al buon gusto, diversamente verranno eliminati dall'amministratore del blog.
Sono graditi i COMMENTI FIRMATI.

COME POSTARE UN COMMENTO.
Dalla home page cliccate "commenti" sotto il post desiderato, all'apertura della pagina troverete i commenti già pubblicati, scorrendo con il vostro mouse verso il basso è presente uno spazio nel quale potrete scrivere il vostro commento. Dopo di chè selezionate l'identità con la quale volete commentare e cliccate "posta commento".

Il Responsabile del blog
Andrea Leonardi