sabato 14 marzo 2009

Idee e linguaggio corretto migliorano la scuola e il blog, lettera aperta agli studenti dell'Ipaa

Molti i commenti che il blog ha ricevuto in questi giorni, tutti ridicoli e infantili. Io fra qualche mese lascio la scuola e l'amministrazione di questo blog, non vorrei che il mio lavoro fosse vano, che tutto quello che stato costruito con foto, informazioni sulla scuola etc. fosse distrutto da baggianate e commenti privi di morale. Ragazzi, vorrei che questo appello fosse accolto positivamente, soprattutto dalle nuove leve, con idee originali e allo stesso tempo che coinvolgano e interessino più ragazzi possibili al nostro Istituto. Solo così potrete andare avanti, non scrivendo commenti deleteri, i quali, finchè questo blog verrà amministrato da me, non verranno mai pubblicati. L'educazione e il rispetto sono la base di una società civile, rispettiamo queste semplici regole e non facciamoci influenzare da ambienti e compagnie esterne alla scuola, se pubblicassi quei commenti, io andrei contro al buon costume, prestigio ed importanza che la nostra scuola ha avuto da sempre su tutto il territorio Gallurese.

L'amministratore
Diego Fresu

8 commenti:

  1. Diego il tuo posto l'avrei preso io molto volentieri ma sai qul'è il mio problema e purtroppo nn è più possibile risolverlo

    saluti by anonimo92

    RispondiElimina
  2. Se vorresti prendere il mio posto mi avrebbe fatto piacere se avresti commentato non con l'anonimo. Io spero che tutte le matasse che affliggono il nostro Istituto si possano sciogliere.

    RispondiElimina
  3. siccome mi conosci non pensavo necessario ke mi firmassi con il mio vero nome

    ciao by anonimo 92

    RispondiElimina
  4. ok ora sarò........
    lo studente sfigato

    ciao da ex anonimo 92

    RispondiElimina
  5. tantissimi augori di buon compleanno da ex studenti dell'ipaa a proffessor soro e susateci per il ritardo

    RispondiElimina
  6. Diego hai ragione(per una volta)gli studenti di questa scuola sono veramente infantili e nn solo quando scrivono.....spero ke il lavoro ke hai fatto x il blog e per la scuola nn sia vano.....
    Un saluto by anonimo 1°

    RispondiElimina

I commenti possono essere lasciati liberamente, naturalmente non dovranno andare contro al buon gusto, diversamente verranno eliminati dall'amministratore del blog.
Sono graditi i COMMENTI FIRMATI.

COME POSTARE UN COMMENTO.
Dalla home page cliccate "commenti" sotto il post desiderato, all'apertura della pagina troverete i commenti già pubblicati, scorrendo con il vostro mouse verso il basso è presente uno spazio nel quale potrete scrivere il vostro commento. Dopo di chè selezionate l'identità con la quale volete commentare e cliccate "posta commento".

Il Responsabile del blog
Andrea Leonardi